Manifest – Cast e personaggi

manifest cast

Manifest è riuscito a conquistare il pubblico mondiale grazie alla sua trama mistery e crime. La serie tv firmata NBC è approdata solo negli ultimi anni sul piccolo schermo italiano e ha già appassionato milioni di telespettatori.

Il cast di Manifest del resto è variegato e si concentra sia su nuclei familiari sia sui drammi dei single. Sono tre in particolare i protagonisti che seguiremo da vicino, connessi non solo da un legame di sangue, ma anche da un destino misterioso quanto perverso.

Manifest – Cast completo e personaggi principali

Ben (Josh Dallas) e la sorella Michaela (Melissa Roxburgh) sono finiti su un volo maledetto: l’aro 828 avrebbe dovuto portarli a casa senza troppe complicazioni, ma qualcosa è andato storto. I due infatti hanno scoperto solo all’atterraggio di aver ‘perso’ cinque anni delle loro vite. Così come il piccolo Cal (Jack Messina), il figlio di Ben, partito con una rara malattia genetica e tornato misteriosamente guarito. Un vero choc per la madre Grace (Athena Karkanis) e per la sorella gemella Olive (Luna Blaise), che nel frattempo erano riuscite a voltare pagina. Michaela invece ha dovuto fare i conti con la perdita del suo grande amore, Jared (JR Ramirez). Il detective aveva chiesto la sua mano proprio poco prima di prendere l’aereo e lei non gli aveva mai dato una risposta.

In quei cinque anni che per la poliziotta sono durati solo poche ore, aveva persino maturato la decisione di dirgli di sì. Una volta tornata nella realtà, la donna ha scoperto però che Jared si è sposato con la sua migliore amica. Sullo stesso volo era presente inoltre Saanvi Bahl (Parveen Kaur), una giovane scienziata che diventerà chiave per la salvezza di Cal e degli altri passeggeri. Mentre una strana entità prenderà possesso delle loro vite, Saanvi dovrà trovare un modo per scoprire quale tipo di connessione fisica ci sia fra tutti i passeggeri dell’aereo disperso. Il cast di Manifest si completa grazie alla presenza dell’attore Matt Long, ovvero Zeke. Il suo personaggio viene introdotto a metà del primo capitolo: si tratta di un’escursionista che ha vissuto un evento simile a quello dei passeggeri. A causa di un incidente, è rimasto a lungo all’interno di una grotta e poi è ritornato in vita.