Un nuovo video di Tekken 7 presenta le features del gioco


Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo video per Tekken 7 che mette in evidenza tutte le funzionalità del gioco e che comincia mostrando varie reazioni ai fan di Tekken 7, mentre evidenzia anche che la serie nel suo complesso ha venduto 44 milioni di copie in tutto il mondo.

Una delle più grandi nuove aggiunte che questo gioco porta alla serie è la Rage Art;  mosse speciali che i giocatori possono scatenare  causando enormi danni e eventualmente capovolgere l’esito della partita. Tekken 7 dispone anche di una modalità di storia intitolata “The Mishima Saga”, dove molti dei filmati cinematografici del gioco si trasformeranno anche senza problemi in sequenze effettive di gameplay quando si verifica uno scontro in modo molto naturale. In questa modalità sono presenti anche speciali funzioni di Story Assist e Simplified Combos che consentono di attivare una potente mossa speciale o un combo alla pressione di un solo pulsante.

Molte altre le caratteristiche di questo nuovo Tekken  che si mostrano nel video qui sotto, ricordiamo poi che il titolo sarà disponibile il 2 giugno su PC, PS4 e Xbox One.

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *