Il nuovo trailer di Tokyo 42 mostra il multiplayer del titolo


Il publisher Mode 7 e lo sviluppatore Smac Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Tokyo 42, presentandoci il comparto multiplayer del gioco.

Dopo il video sugli stili di combattimento, si torna a parlare di Tokyo 42 con un altro video, questa volta incentrato sulla modalità multiplayer, per chi non avesse seguito la questione, il gioco viene definito come una sorta di fusione tra il vecchio Syndicate di Bullfrog e il primo capitolo di Grand Theft Auto, il tutto però inserito in uno stile grafico veramente particolare, all’interno di una coloratissima Tokyo del futuro. L’inquadratura isometrica e l’impressionante quantità di dettagli, oltre allo stile grafico pulito, fanno percepire le composizioni dell’illustratore eBoy, ma sotto l’estetica dovrebbe esserci anche una solida base narrativa.

La storia è quella di un assassino alle prese con varie missioni principali e secondarie, che hanno spesso a che fare con tecnologie innovative e varie digressioni, ma a quanto pare sarà presente anche una ricca modalità multiplayer, che si mostra nel filmato riportato qua in questo articolo. Il lancio è previsto per il 31 maggio su Xbox One e PC e per luglio su PlayStation 4.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *