EA presenta novità per la storia di Star Wars Battlefront 2


Attraverso il sito ufficiale di Star Wars Battlefront 2, ed un breve video dedicato, gli sviluppatori sono tornati a parlarci della storia e della sua importanza come componente del titolo.

“Colpiscono senza essere notati e poi tornano nell’oscurità dello spazio profondo. Li accompagnerete nel loro viaggio attraverso il momento finale e più critico dell’Impero”.

Mark Thompson, game director di EA Motive, riconferma la volontà del team di sviluppo di raccontare una storia quantitativamente e qualitativamente valida, grazie anche ai feedback ricevuti dai fan sulla sua assenza (abbastanza ingiustificata) nel precedente titolo. Le vicende che verranno narrate, inoltre, saranno considerate canoniche alla storia dei film e sarà molto interessante vedere in quale modo avremo occasione di sperimentare un punto di vista differente (un punto di vista ”cattivo”) su scene e avvenimenti cari ai fan di Star Wars.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile dal 17 novembre su Pc, Xbox One e Playstation 4; già all’E3 comunque, con la conferenza di EA del 10 Giugno, avremo maggiori informazioni sul gameplay del titolo.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *