STAR OCEAN: TILL THE END OF TIME è ora disponibile su Playstation 4


Da oggi i fan possono rivivere l’esperienza di STAR OCEAN® grazie a STAR OCEAN: Till the End of Time™, ora disponibile sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Pubblicato originariamente nel 2004 per il sistema PlayStation®2, il titolo in HD include nuove funzionalità uniche del sistema PlayStation®4, come i trofei, le funzionalità di condivisione e la riproduzione remota.

Il nuovo trailer di STAR OCEAN: Till the End of Time

La storia ha inizio nell’anno 772 del calendario SD, quando il protagonista di STAR OCEAN, Fayt, porta la sua famiglia e la sua amica d’infanzia Sophia sul pianeta Hyda, gestito dalla Federazione Pangalattica, per una lunga e meritata vacanza. Questa vacanza da sogno, però, si trasforma in un incubo quando Hyda viene attaccato improvvisamente da una misteriosa superpotenza. Nel bel mezzo del caos divampato durante l’attacco, Fayt si separa da Sophia e dalla sua famiglia, e inizia così il suo viaggio emotivo verso l’ignoto per ritrovare i suoi cari.

La trama intricata di STAR OCEAN è ricolma d’azione, esplorazione e combattimenti veloci, rendendo il titolo un’avventura tutta da scoprire. Lo sviluppo dei personaggi è versatile e permette ai giocatori di potenziare i loro personaggi liberamente attraverso le varie battaglie.

STAR OCEAN: Till the End of Time è disponibile in formato digitale sul PlayStation®Store: http://bit.ly/2qKmqdf


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *