Sony ha annunciato la data della sua conferenza al prossimo E3


Sony ha annunciato la data della sua conferenza all’E3 2017; l’evento andrà in scena il 12 giugno alle ore 6pm BST (le 3.00 del mattino in Italia).

Comincia a rivelarsi sempre più un quadro ben strutturato degli eventi che, si terranno alla fiera di Los Angeles, con Microsoft e Bethesda impegnate domenica 11 giugno, mentre Electronic Arts si occuperà di EA Play tra il 10 e il 12 giugno. A sua volta Nintendo ha ribadito che anche quest’anno non terrà una conferenza vera e propria, invece siamo ancora in attesa di conferme per quanto riguarda la tradizionale conferenza di Ubisoft.

Per quanto riguarda Sony, troviamo titolo attesissimi dai fan; tra i più importanti che potranno apparire nella conferenza troviamo: Uncharted: The Lost Legacy, The Last of Us: Part II, Days Gone, God of War, Detroit: Become Human, e il nuovo gioco di Spiderman, ma non mancheranno nemmeno Destiny 2 e Call of Duty: WWII. Oppure un annuncio inaspettato come un BloodBorne 2, chi lo sa… non ci resta che aspettare.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *