Scalebound: il progetto non è morto! Affidato ad un team di Microsoft


Scalebound esclusiva PC e Xbox che a gennaio era stata cancellata, risorge dalle ceneri grazie ad un insider,che afferma che il titolo è stato affidato ad un team di sviluppo vicino a Microsoft.

Scalebound

Scalebound titolo nato dalla cooperazione tra Microsoft e Platinum Games era stato cancellato a gennaio con grande dispiacere da parte di Phil Spencer e dei fan, che si sono trovati tutto d’un tratto senza una delle esclusive più interessanti per XBOX ONE e PC.

Questa vicenda aveva fatto molto parlare di sé, soprattutto sulla politica di Microsoft a riguardo delle sue esclusive (in particolar modo quelle di Xbox); ma ecco un colpo di scena inaspettato,X-Rays un’insider, annuncia che il titolo è adesso in corso di sviluppo e che il team che gestisce il progetto è uno stretto collaboratore di Microsoft; X-Rays afferma inoltre che ci saranno a breve altre news a riguardo, ma che ci sarà da aspettare molto per un teaser ufficiale visto che il titolo è stato ripreso da zero.


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *