Samurai Warriors: Spirit of Sanada disponibile questa settimana


Samurai Warriors: Sprit Of Sanada,  comprende: battaglie multi-stage, innovativi elementi strategici e una movimentata Castle Town; tutto questo sarà presente nell’ultimo titolo action one-versus-thousands, disponibile questa settimana su PlayStation4 e Steam.

Koei Tecmo Europe è orgogliosa di annunciare l’uscita di Samurai Warriors: Spirit of Sanada, l’ultimo capitolo della rinomata serie action Samurai Warriors, disponibile dal 26 maggio per PlayStation4 e, digitalmente, su Windows PC via Steam. Un titolo d’azione ambientato in epoca Sengoku in Giappone, basato sul leggendario Clan Sanada e sulla sua feroce determinazione a sopravvivere. I giocatori seguiranno l’eroica storia del Clan Sanada attraverso gli affascinanti personaggi, amati dai fan, come Yukimura Sanada, seguendo il viaggio della sua educazione, delle sue motivazioni e dei suoi sacrifici nella sua ascesa al titolo di “Demone Rosso della Guerra”.

Samurai Warriors: Spirit of Sanada si caratterizza per lo stile di gameplay, con prove a tempo “one versus thousands”, della serie Warriors con moltissime nuove aggiunte; ad esempio, il combattimento nel nuovo titolo, si svolge, per un lungo periodo di tempo su più campi di battaglia con l’inclusione di Multi-Stage Battles. Attraverso questi intensi conflitti, i giocatori potranno vivere gli storici eventi come mai prima d’ora e assistere in prima persona allo sviluppo delle vicende; sui campi di battaglia secondari i giocatori potranno ingaggiare combattimenti nei quali la famiglia Sanada non gioca un ruolo centrale guadagnando extra experience e item di partecipazione mentre assistono a eventi storici chiave da un’altra prospettiva.

Inoltre, al di fuori dei combattimenti, i giocatori potranno divertirsi con una grande varietà di attività presso la Castle Town vedendola crescere da tranquillo villaggio a movimentata e prosperosa cittadina. La paura della guerra e la celebrazione della vittoria hanno i loro effetti sul morale delle persone incontrate e alcune di loro chiederanno aiuto per i loro problemi offrendo missioni. Un titolo interessante, disponibile a partire dal 26 maggio per PlayStation 4 e PC attraverso Steam.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *