Saldi invernali di Steam – piangete portafogli!


Come previsto e più volte dichiarato, ieri (22 Dicembre) sono iniziati ufficialmente i Saldi di Steam.

Famosi per essere l’occasione per prendere a basso prezzo tantissimi titoli e/o ottenere validi sconti su franchise da poco sfornati e pubblicati, i saldi della piattaforma Steam rischiano di essere un’arma a doppio taglio e di nuocere al nostro ”povero” portafoglio.

 

Tra i saldi segnaliamo; la serie di Doom fino al 67% di sconto, l’intera saga di Civilization fino al 67%, PAYDAY 2 al 75%, Assetto Corsa con il 40%, l’ultimo titolo della Creative Assembly (Total War: Warhammer) con il 25% ed annessi sconti ulteriori sui precedenti titoli strategici della saga e molto altro ancora. Ricordiamo, infine, che i saldi dureranno fino al 2 Gennaio.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *