Quake Champions – Primo torneo professionistico e il nuovo campione Visor


Quake Champions presenta sempre più novità, dal primo torneo ufficiale a nuovi campioni! vediamo nel dettaglio queste notizie rilasciate da Bethesda.

Durante il QuakeCon di quest’anno (24-27 agosto, Dallas, TX), Bethesda ospiterà il primo torneo professionistico di Quake Champions nelle modalità Duello e Sacrificio, la nuova modalità a squadre 4 contro 4. Le prime qualificazioni per il torneo si terranno nel mese di giugno; Per acquisire dimestichezza con il gioco, Bethesd, incoraggia gli interessati a partecipare al loro test tecnico su vasta scala, che si terrà tra il 12 e il 21 maggio. I giocatori sono invitati a visitare il sito ufficiale: www.Quake.com per accedere all’iscrizione.

E adesso parliamo di Visor, l’ennesimo campione veterano proveniente dai sanguinosi livelli di Quake III Arena; questo clone cibernetico è gelido come gli inverni russi della sua giovinezza. Il suo corpo mutilato, resistente a panico e dolore, è il risultato degli esperimenti compiuti dal GRU di Mosca allo scopo di creare il soldato perfetto; l’intercapedine della sua maschera è riempita di sangue putrefatto che gli permette di vedere attraverso gli oggetti con l’abilità attiva Vista penetrante. Inoltre, è veloce come un fulmine grazie alla sua abilità passiva, una combinazione perfetta per le modalità Deathmatch e Duello.

Inoltre ricordiamo a tutti che questo fine settimana ha inizio il test tecnico su vasta scala di Quake Champions, che permetterà a tutti di giocare dall’11 al 21 maggio. Il test introdurrà la nuova modalità a squadre Sacrificio e annullerà l’accordo di non divulgazione. Sarà quindi possibile trasmettere le partite (tra cui video e immagini) dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *