Prey domina la classifica inglese dei titoli più venduti dell’ultima settimana


Prey è il gioco più venduto nella classifica inglese; questo risultato, che sancisce il primato rispetto ad altri importanti titoli, arriva dopo sole due settimane dall’uscita sul mercato del nuovo titolo di Arkane Studios. La vetta della classifica giunge così a ‘danno’ di Mario Kart 8 che si stabilizza al terzo posto, dopo aver raccolto un ottimo risultato, e dell’insostituibile GTA V che rimane saldo al secondo.

La classifica completa dei primi dieci titoli più venduti nell’ultima settimana nel Regno Unito, e che vede Prey re dei videogiochi, è così composta:

  1. Prey
  2. Grand Theft Auto V
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. FIFA 17
  5. Rocket League
  6. Lego Worlds
  7. Call of Duty: Infinite Warfare
  8. Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands
  9. Horizon Zero Dawn
  10. The Legend of Zelda: Breath of The Wild

Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *