Prey; disponibile il trailer di lancio


Il trailer di lancio del nuovo titolo d’azione in prima persona di Bethesda accende l’attesa del rilascio ufficiale di domani su PS4, XBOX ONE e PC.

A meno di quarantotto ore dal lancio ufficiale di Prey, Bethesda Softworks rilascia il trailer di lancio ufficiale della sua nuova ip in prima persona. Il titolo, sviluppato da Arkane Studios, ricalca le splendide orme di Dishonored. Prey riprende il gameplay del precedente lavoro dei suoi sviluppatori, rendendolo del tutto uno sparatutto sci-fi che promette davvero bene.

DISPERSI NELLO SPAZIO

Prey è ambientato in una visione alternativa degli anni 50′, Russia e USA si sfidano alla conquista dello spazio. In questo contesto immaginario, Kennedy sopravvive all’attentato del 63′ e le due nazioni ammiraglie della colonizzazione dello spazio si alleano portando l’uomo dove non era mai arrivato prima. Il progresso però, si sa, ha un prezzo molto alto.

La stazione Talos 1, luogo dove avverrà la vicenda, e l’astronauta Morgan Yu, il protagonista, lo scopriranno presto.

Ecco le parole di Ricardo Bare, lead designer del titolo, anticipando ciò che potremmo aspettarci da Prey:

” Prey è un’open world in una stazione spaziale’. Ciò significa che il giocatore potrà esplorare sia l’interno che l’esterno della stazione. Ovviamente, bisognerà faticare per farlo. Trovare chiavi, completare obbiettivi ec. non sarà semplice, ma finché il giocatore avrà la capacità di gestire le minacce all’interno del mondo di gioco, sarà libero di esplorare dove desidera.”

La struttura del titolo offre libertà al giocatore e al contempo lo sfida continuamente a superare difficoltà sempre più aspre.

” Il gioco ha anche degli elementi classici dei titoli Rpg che renderanno sempre soddisfacente trovare una soluzione per superare gli ostacoli del mondo di gioco. Sarà fantastico vedere i giocatori sfruttare le proprie abilità combinate all’ambiente di gioco contro l’intelligenza artificiale. Ricordando che questa ha a disposizione gli stessi mezzi dati al giocatore.” 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *