Overwatch- Evento anniversario e molto altro ancora


Blizzard si prepara a festeggiare l’anniversario del suo innovativo sparatutto Overwatch con diversi contenuti interessanti.

L’Evento anniversario Overwatch comincerà il 23 Maggio e per l’evento gli sviluppatori hanno realizzato un video (visibile qui in fondo) dal titolo  “Un anno insieme”. Dal 26 al 29 Maggio, inoltre, i giocatori potranno giocare al titolo con il Free Weekend  e saranno disponibili tutti gli eroi, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Chi poi deciderà di acquistare il titolo potrà mantenere i progressi e gli oggetti sbloccati.

Martedì 23 maggio sarà pubblicata la versione digitale di Overwatch: Game of the Year Edition per PC, Xbox One e PS4, essa comprende diversi oggetti per i giochi Blizzard tra i quali:
· 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
· Modelli degli eroi per Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *