Nuove immagini per Road to Boruto


La casa di sviluppo Namco Bandai ha diffuso oggi nuovi asset per il DLC di Naruto Ninja Storm 4 dal titolo Road to Boruto. La corposa espansione, sarà incentrata sulle avventure narrate nel film di Boruto: The Movie, dove il figlio di Naruto, assieme a vecchi e nuovi amici della saga, dovrà salvare il padre e sventare i piani malvagi di Momoshiki.

Nel DLC ci sarà una nuova storia, ramificata e strutturata come nei capitoli nel gioco base (avremo dei combattimenti semplici e almeno uno finale più stratificato con scene d’intermezzo alle quali Namco Bandai ci ha abituato e viziato), più ulteriori diverse implementazioni come nuovi personaggi giocabili.

 

 

 

 

 

Ricordiamo che Road to Boruto sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *