Novità per Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory e Dragon Ball Xenoverse 2


BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 è in arrivo questo autunno su Nintendo Switch. Questa versione del gioco si avvantaggerà delle particolari feature della console come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

Il DLC #4 sarà invece disponibile a giugno con due nuovi potenti personaggi: Fused Zamasu e SSGSS Vegito.

 

 

 

Il pacchetto di screenshot di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY rilasciato oggi da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, svela nuovi interessanti dettagli sul gioco. Il conflitto tra hacker è esploso nel mondo digitale! La battaglia per il potere supremo è cominciata. Zaxon, la più grande squadra di hacker guidata da Yuugo, hacker di grande carisma e talento; Jude, la leggendaria squadra di hacker guidata dall’ex hacker Aarata Sanada, e altri gruppi si sfideranno per i loro diritti! Unisciti a Hudie, la squadra guidata da Ryuji Mishima e lotta per la vittoria.

 

Domination Battle è una battaglia tra gruppi di hacker per assumere il controllo dei server nel mondo digitale. Lotta in una battaglia di squadra e vivi le emozioni di un gioco di strategia con straordinarie battaglie mai viste prime.

In Domination Battle, ci sono due squadre diverse: la squadra Alleata e la squadra Nemica che si scontreranno nell’area di rete. Entrambe le squadre partiranno da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in base alla squadra (blu/rosso) al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo è battersi per il controllo di queste aree e raccogliere punti area per vincere la battaglia.

Quest’anno cade il 20esimo anniversario dei Digimon e per rendere ancora più speciali i festeggiamenti, al gioco si unirà il nuovo Digimon, Duramon, con la possibilità di giocare tutte e 3 le sue Digievoluzioni.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *