Monster Hunter XX supporterà il multiplayer cross-platform


Annunciato tre giorni fa e subito capace di far schizzare alle stelle le azioni di Nintendo, Monster Hunter XX per Switch supporterà il multiplayer cross-platform con la versione 3DS.

Una mossa strategica che verrà sicuramente apprezzata da tutti i fan della serie; ciò significa che i possessori della nuova console potranno lanciarsi in epiche battute di caccia online in compagnia degli utenti che giocano sull’handheld della casa nipponica.

Tale feature, andrà ad aggiungersi al multiplayer cooperativo in locale per quattro Switch e alla possibilità di trasferire i salvataggi, di Monster Hunter 3 Ultimate e Monster Hunter Generations nella nuova edizione; ci attendiamo quindi uno dei Monster Hunter più belli e completi di sempre, con una community solida in grado di spaziare addirittura su due console differenti.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *