La Trilogia di Bioshock entra nella lista dei giochi retro compatibili per Xbox One


Il direttore produttivo di Xbox Live Larry Hyrb, meglio noto come “Major Nelson”, ha annunciato via Twitter che, la Trilogia di Bioshock, quindi Bioshock 1,2 ed Infinite aderiranno tutti al programma di retro compatibilità di Xbox One, portando a quasi 300 titoli la lista completa.

Per chi fosse interessato ad una versione più recente della trilogia, è disponibile la Bioshock: The Collection uscita su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel mese di settembre, ed ha avuto numerose patch correttive da allora, che hanno migliorato ulteriormente il titolo.


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *