Inner Chains un nuovo titolo sviluppato dagli ex CD Projekt


Con un comunicato ufficiale, Adventure Productions ha annunciato che si occuperà di distribuire in Italia Inner Chains, il videogioco firmato dal team Telepaths’ Tree.

Telepaths’ Tree è uno studio fondato nel 2014 da Tomasz Trzalkowski; fin dall’inizio l’obbiettivo del team è stato quello di creare giochi che riflettono lo stile grafico delle opere di Tomasz. Il team è composto da professionisti provenienti da famosi studios, tra questi spicca CD Projekt RED, sviluppatori del capolavoro The Witcher 3.

Tra le varie componenti di gioco possiamo individuare: un gameplay basato su meccaniche innovative di interazione tra armi, giocatore e ambiente. Un’ambientazione basata su un oscuro e mortale mondo biomeccanico, popolato da fauna e flora ostili alla vita umana; un’azione di gioco frenetica combinata con elementi horror, il tutto accompagnato da una colonna sonora composta da Michal Staczkum.

oltre alla release su Steam disponibile da oggi, l’edizione fisica di Inner Chains per PC, curata da Adventure Productions, sarà disponibile nei negozi italiani da martedì 6 giugno, al prezzo di € 24,99.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *