Disponibile la seconda stagione di For Honor – Shadow & Might


Ubisoft ha appena annunciato che Shadow & Might è disponibile su tutte le piattaforme, portando nuovi contenuti interessanti su For Honor.

Shadow & Might porterà tanto nuovi contenuti; 2 nuovi eroi (centurione e ninja), due nuove mappe, diversi oggetti che aumentano la personalizzazione e alcuni cambiamenti al gameplay. Ovviamente questi ultimi insieme alle mappe saranno gratuiti per tutti, mentre i nuovi personaggi saranno gratuiti da subito solo per i possessori di Season Pass, gli altri dovranno aspettare il 23 Maggio e saranno sbloccabili tramite 15.000 punti acciaio ciascuno.

I miglioramenti apportati con l’aggiornamento, riguardano il bilanciamento di alcuni guerrieri, la stabilità dei server e combinazioni delle armature attraverso il feedback degli utenti e ci saranno ulteriori aggiustamenti pianificati per le settimane a venire.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *