Dragon Quest XI: In Search of Departed Time in un lungo streaming


Square Enix ha mostrato in streaming più di venticinque minuti di gameplay di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

Lo streaming ha anche fornito nuove informazioni sul gioco, inoltre nel corso dello stesso video si è visto anche un filmato con attori veri dai toni decisamente nostalgici. Ma vediamo insieme i nuovi contenuti:

  • È stata svelata una citta desertica chiamata Samadhi.
  • Le atmosfere del gioco sono state ispirate da una visita che il team di sviluppo ha fatto a Machu Picchu.
  • I mostri bianchi visibili nel sito web Dragon Quest Life si chiamano “incarnations of time” e s’incontrano in diversi luoghi sparsi per il mondo di gioco. Non è stato detto altro perché pare che siano legati a doppia mandata con la trama.
  • In totale ci saranno venti basi, inclusi villaggi, città e castelli. Tra questi ultimi uno in stile giapponese, dove avverrà un evento importante.
  • Dragon Quest XI sarà giocabile con alcune restrizioni, configurabili dai giocatori.

Prima di godervi il video, vi ricordiamo che il nuovo Dragon Quest sarà disponibile a partire dal 29 luglio in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo 3DS; in programma c’è anche una versione Switch, che però non ha ancora una data, buona visione.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *