Disponibile una nuova prova gratuita per Tom Clancy’s The Division


Ubisoft dà il via ad un altro weekend di prova gratuita del suo ultimo third person shooter della serie Tom Clancy’s su PS4, XBOX ONE e PC.

Sarà un fine settimana ricco di opportunità per coloro che sono interessati a Tom Clancy’s The Division. Ubisoft ha infatti deciso di offrire una nuova prova gratuita del titolo durante questo fine settimana.

Ecco i giorni e gli orari nei quali sarà disponibile provare The Division:

  • Uplay PC: dalle 19:00 del 04/05 alle 22:00 del 07/05.
  • PS4: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.
  • Xbox One: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05

Questa volta, a differenza della prova gratuita attuale (le cui limitazioni verranno sospese durante questo lasso di tempo), la versione base del gioco sarà giocabile al 100%. Restano quindi escluse dall’offerta le varie espansioni e tutto ciò che le riguardano.

Chi dovesse provare il titolo ed avesse intenzione di acquistarlo in un prossimo futuro, avrebbe anche il vantaggio di poter trasferire tutti i progressi ottenuti in questo weekend nella versione finale di The Division.

A supporto di questa possibilità, Ubisoft propone degli sconti sulle versioni Standard e Gold (che comprende Season Pass ed una skin esclusiva in-game) del gioco in tutti gli store digitali per un breve periodo.

Questo fine settimana appare davvero ricco di offerte per chi intendesse avvicinarsi alla Divisione, tanto ricco che Ubisoft ha pensato di ripresentare una vecchia videoguida per i neofiti del titolo, con l’intento di prepararli a combattere per le strade di Manhattan. Di seguito, potete vedere il video in questione:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *