Battlefield 1 – L’aggiornamento di Maggio porterà molti cambiamenti


Nonostante l’aggiornamento di Maggio di Battlefield 1 non abbia ancora una data di uscita precisa, abbiamo già diverse informazioni in merito ai cambiamenti che apporterà al titolo.

Gli sviluppatori di casa DICE, si sono inizialmente concentrati sul problema delle lobby vuote nelle modalità ”Operazioni”, dovuto al ritorno al menù ad ogni conclusione senza possibilità di continuazione: è stato confermato che si sta lavorando all’implementazione di Playlist e ciclicità per le operazioni che permettono al giocatore di continuare senza ritornare alla schermata  iniziale e ricominciare con il matchmaking.

La seconda svolta dell’aggiornamento riguarderebbe un altro aspetto dolente del titolo: le baionette. Queste in Battlefield 1 sono la disperazione di ogni soldato, impossibilitato  a difendersi nel 90% dei casi da una carica nemica simile. Attualmente la carica di baionetta conferisce un aumento della velocità ed una maggiore resistenza ai danni (del 15% circa), ma è stato confermato che ciò verrà modificato, verrà diminuita la rapidità dello scatto e la resistenza ai danni sarà ”normalizzata”.

Ulteriori modifiche confermate:

  • Il numero di ticket per Dominio aumentano da 100 a 200.
  • Diminuito punteggio per la conquista delle bandiere.
  • Gli attrezzi fissi da campo (es. cannoni) potranno essere riparati.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *