Un nuovo annuncio di Ubisoft legato a Far Cry 3?


Gli sviluppatori di casa Ubisoft, hanno appena pubblicato un’immagine interessante sul proprio profilo Facebook, attirando l’attenzione degli utenti fan del brand Far Cry.

L’immagine pubblicata da Ubisoft è quella quà sopra riportata, accompagnata dalla frase ”Un’isola che non abbiamo mai lasciato davvero”. Le attenzioni e fantasie del web si moltiplicano ad ogni minuto che passa; un nuovo capitolo? Un ritorno alla  Rook Island e/o con l’amato e mai dimenticato Vaas Montenegro? Un nuovo capitolo quasi sicuramente è in sviluppo, ma un ritorno così delizioso per i fan del bran potrebbe dare la giusta sterzata ad una saga che non è riuscita ad emergere con l’ultimo capitolo Far Cry  Primal. 

Speranzosi della possibilità, invitiamo gli utenti a rimanere sulle nostre pagine per novità a riguardo.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *