Annunciato WWE 2K18, uscita prevista in autunno.


Take Two Interanctive ha annunciato che WWE 2K18 uscirà quest’autunno. Riuscirà a superare WWE 2K17, considerato da molti il miglior WWE mai realizzato?

WWE 2K18

L’annuncio arriva da un comunicato dell’ account Twitter ufficiale di WWE 2K18, che conferma il rilascio del titolo in autunno, non sappiamo però ancora la data precisa di lancio.

Il precedente WWE 2K17 era considerato il miglior gioco a tema wrestler mai prodotto, con un roster di 130 personaggi, il più lungo mai introdotto in un titolo del genere.

Cercare di superare il precedente capitolo è difficile, ma non impossibile, si potrebbe per esempio rendere la campagna più lunga e migliorare l’interfaccia dei menù durante la creazione del proprio personaggio.

WWE 2K18 sarà probabilmente disponibile per PC/PS4/XBOX, anche se non c’è stata una conferma ufficiale.

Fonte: DualShockers

 


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *