Activision mostra un nuovo gameplay per Destiny 2


Nelle ultime ore Activision ha pubblicato un ulteriore gameplay di Destiny 2, in particolare soffermandosi su quello che sarà il nuovo Crogiolo e ulteriori attività di gioco.

A seguito del reveal ufficiale, negli sorsi giorni di Destiny 2, oggi Activision ha pubblicato un nuovo video gameplay che mostra alcune fasi di gioco; in particolare viene mostrata la nuova modalità “countdown” in Crogiolo, non si tratta altro di un classico match “disattiva la bomba”.

Il video è narrato da Luke Guidici, insieme a Mark McKinney e Colton Dunn del Superstore di NBC. Il gameplay può essere visualizzato in questo articolo, ma vi invitiamo anche a dare un’occhiata sui canali YouTube ufficiali di Destiny 2 e Activision, per visionare ulteriori contenuti sull’atteso titolo; vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre non è ancora stata dichiarata la data per PC.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *