EA ANNUNCIA UN NUOVO MODO DI PUBBLICARE I CONTENUTI POST LANCIO PER STAR WARS BATTLEFRONT II


Electronic Arts, in collaborazione con Lucasfilm, ha annunciato che nuovi contenuti verranno pubblicati in Star Wars™ Battlefront™ II tramite stagioni a tema che permetteranno ai giocatori di continuare il viaggio del loro eroe di Star Wars Battlefront II in un mondo costantemente in espansione. Tutti i giocatori avranno accesso a questi contenuti gratuiti che includeranno un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi, carte stellari e molto altro. I giocatori potranno anche partecipare a eventi e sfide che offriranno delle ricompense speciali.

La prima stagione gratuita sarà disponibile a partire da dicembre, successivamente al lancio del gioco e sarà ispirata dal nuovo film in arrivo, Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™. Grazie alla relazione con Lucasfilm, questa stagione includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Craite una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.

“Con Star Wars Battlefront II, abbiamo davvero preso a cuore i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete nel gioco base, il quale ha davvero moltissimi contenuti in più rispetto al primo titolo – una nuova e autentica campagna a giocatore singolo, multigiocatore epico, battaglie spaziali e PvE in solitaria o co-op su console – un gioco enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars,” dice MattWebster, Executive Producer di Star Wars Battlefront II.

“La cosa importante è anche come supporteremo il gioco dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti e eventi in-game a cadenza regolare”. I fan avranno l’occasione di mettere le mani per la prima volta sul multigiocatore di Star Wars Battlefront II a EA PLAY 2017.

Qui potranno provare la demo di Assalto a Theed, la quale ha al suo interno la modalitàmultigiocatore aggiornata, Assalto Galattico, ambientata nella mappa Naboo: Theed, durante l’Era della trilogia prequel. I giocatori potranno farsi una prima idea sul nuovo sistema di classi, sui veicoli di terra e aria come l’AAT-1 e il caccia stellare Naboo N-1, e provare eroi di tutte le ere inclusi Boba Fett, Darth Maul, Rey e Han Solo. EA PLAY 2017 sarà al The Hollywood Palladium a Hollywood, California, ed è gratuito per tutti i partecipanti che hanno registrato un biglietto. L’evento è aperto a partire da oggi, 10 giugno, fino a lunedì, 12 giugno. Registrati per un biglietto qui: https://www.ea.com/news/ea-play- 2017-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *