2K presenta il nuovo DLC di Mafia III “Faccende in sospeso”


 

Le novità di “Faccende in sospeso”

  • Una nuova, appassionante storia: la caccia a un nemico riemerso dal passato. Unitevi a Donovan e aiutatelo a fermare il suo vecchio rivale Connor Aldridge e il suo esercito di mercenari, intenzionati a scovare un aereo scomparso e il suo terribile carico.
  • Tuffatevi nell’azione assieme all’inimitabile John Donovan. Donovan ha deciso di lasciare la sua stanza al motel e di scendere in campo con Lincoln! Vi accompagnerà per tutta la durata della storia, pronto ad aiutarvi e a lanciarvi i suoi classici commenti caustici. Questa coppia esplosiva è pronta a rispolverare la vecchia intesa forgiata in Vietnam per farvi vivere nuovi momenti spassosi e indimenticabili.
  • Nuovi ambienti da esplorare. Salutate New Bordeaux e preparatevi ad addentrarvi nella fitta giungla di un’isola mai vista prima in Mafia III. Oltre a dover localizzare un velivolo militare disperso e il suo carico su quest’isola, mentre date la caccia ad Aldridge scoprirete anche nuove aree di New Bordeaux.
  • Missioni Cacciatore di taglie. Dopo la conclusione della storia di “Faccende in sospeso”, potrete aiutare un nuovo alleato, Robert Marshall, a rintracciare e catturare ricercati intenti a portare scompiglio per tutta New Bordeaux.
  • Nuovi strumenti tutti da provare. Lincoln e Donovan stanno per affrontare un gruppo di mercenari armati fino ai denti, quindi avranno bisogno di qualche nuova arma per dar loro filo da torcere.
    • Armi: Saltate sulla mitragliatrice a torretta montata sul retro di uno dei nuovi veicoli e falciate i vostri nemici, o preparatevi a fare molto rumore con lanciagranate e lanciarazzi nuovi e migliorati.
    • Servizio di cecchino: Potrete anche sfruttare il servizio di cecchino fornito da Marshall per eliminare in fretta i vostri avversari.
    • Abiti: Diventate invisibili e letali con la nuova tuta Mimetica da giungla o indossate l’abito Anima della festa per un look più casual adatto sia a un’isola che a un locale cubano.
    • Nuovi veicoli: La robusta Griffin Borneo Sport entrerà a far parte del parco macchine di Lincoln dopo aver completato le missioni storia. In più, portando a termine tutte le missioni Cacciatore di taglie otterrete una De’Leo Stiletto e nuove decalcomanie per personalizzare i vostri bolidi.

Se avete acquistato la Deluxe Edition di Mafia III e avete già riscattato il codice del Season Pass che avete trovato nella confezione, o se avete acquistato il Season Pass separatamente, il vostro gioco riceverà un aggiornamento automatico contenente il DLC “Faccende in sospeso”. Potete anche acquistare “Faccende in sospeso” e ogni altro DLC di Mafia III singolarmente nel negozio digitale della vostra piattaforma. Per accedere al DLC, dovrete prima reclutare tutti e tre i vostri sottoposti: fatto ciò, potrete avviare il DLC parlando con Donovan.

“Faccende in sospeso” è il secondo DLC a pagamento per Mafia III dopo “Corri, dolcezza! Il prossimo DLC sarà “Segno dei tempi”, in cui indagherete su un misterioso e violento culto che sta facendo tremare New Bordeaux.


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *