Dishonored compie 10 anni: come vincere una console Xbox edizione speciale

Dishonored  è una saga di giochi d’azione che comprende una serie di titoli di ambientazione steampunk dalle meccaniche fortemente stealth sviluppato da Arkane Studios a partire dal 2012 e che conta al momento i titoli principali (Dishonored e Dishonored 2, oltre ad un capitolo aggiuntivo, chiamato La morte dell’Esterno) che sono tra l’altro disponibii tutti sull’Xbox Game Pass.

Per omaggiare questa saga, da sempre molto apprezzata ed acclamata sia dalla critica che dal pubblico per le meccaniche, la sceneggiatura e l’ambientazione, Bethesda ha concepito una edizione speciale appositamente concepita per il 10° anniversario della nascita della saga che è comunque considerabile non poco sottovalutata dalla non numerosissima ma comunque corposa fanbase della saga sviluppata dal team francese, che più di recente ha sviluppato un altro titolo d’azione particolare, Deathloop.

Dishonored compie 10 anni: come vincere una console Xbox edizione speciale

La console Xbox Series X in questione in questa specifica edizione non è disponibile all’acquisto ma è il premio di una sorta di “concorso” concepito da Bethesda, come evidenziato attraverso i canali ufficiali:

Dishonored compie 10 anni questo mese e vogliamo celebrare questo traguardo con voi!
Seguiteci per ricevere diversi omaggi nel corso del mese, contenuti “dietro le quinte” e dirette Let’s Play il 20 ottobre. Dal 10 al 23 ottobre avrete la possibilità di vincere una console Xbox Series X a tema Dishonored. Per partecipare all’iniziativa, seguite la pagina Twitter di Bethesda e fate sapere al mondo qual è l’aspetto che preferite di più della serie di Dishonored usando gli hashtag #BethesdaGiveaway e #Dishonored10.

Un’ottima occasione per provare ad ottenere una console di ultima generazione in una edizione speciale decisamente accattivante.

Dishonored
"syntax error, unexpected '.'"