Xbox Game Pass: confermati 6 titoli per novembre 2022

Xbox Game Pass è sicuramente il servizio di abbonamento legato ai videogiochi di maggior successo di questi tempi, merito di un’enorme sforzo da parte di Microsoft di sbaragliare la concorrenza con un comparto di videogiochi in continuo aggiornamento, che sono ospitati sulla piattaforma disponibile sia per console che per PC, grazie anche ad una grande varietà di licenze di software house che hanno aiutato l’azienda statunitense a “spiccare” sulla concorrenza, almeno per ora. Playstation è già stata chiamata a “rispondere” sul mercato in quella che è a tutti gli effetti l’ennesimo capitolo della guerra tra console.

Xbox Game Pass: confermati 6 titoli per novembre 2022

Game Pass infatti tiene aggiornata con titoli classici ma anche piuttosto recenti il proprio catalogo, e anche grazie ad una forma di “prova” di 3 mesi che costa esattamente 1 euro, sono molti i videogiocatori che mantengono attivo questo abbonamento, che dopo aver rappresentato un investimento “a perdere” per i primi anni si è dimostrato estremamente remumerativo più di recente con  2,9 miliardi di dollari ottenuti da Xbox Game Pass, che rappreesentano circa il 20 % degli introiti totali.

Per quanto riguarda il mese di novembre 2022, questo dovrebbe dimostrarsi ricco di titoli interessanti, come già accaduto per ottobre. I titoli finora confermati che saranno presenti sull’abbonamento sono i seguenti: 6 giochi ai quali saranno aggiunti altri titoli:

  • 1 novembre – The Legend of Tianding
  • 3 novembre – Ghost Song
  • 4 novembre – Humankind
  • 8 novembre – Football Manager 2023
  • 15 novembre – Pentiment
  • 22 novembre – Gungrave GORE

Molto probabilmente sarà resa nota la lista di giochi che invece “sparirà” dal catalogo Xbox Game Pass nelle prossime settimane.

xbox game pass Xbox Game Pass

 

"syntax error, unexpected '.'"