Nintendo Direct speciale annunciato il 6 ottobre

Nintendo è una delle più famose ed antiche software house legate al mondo dei videogiochi, nonchè una delle più importanti dal punto di vista culturale e tecnologico, in quanto da oltre 40 anni risulta essere sulla cresta dell’onda nell’ambito di diversi generi videoludici. Oggi Nintendo, con sede principale a Kyoto, può considerarsi una delle poche aziende del settore a vantare una metodologia proprietaria che ha portato la “grande N” a vivere di luce propria senza per questo inseguire necessariamente il mercato oramai monopolizzato da Sony e Microsoft con Playstation e Xbox. Nintendo Direct è divenuta una forma di programmazione di annunci che di fatto presentano i prodotti che fanno parte della produzione.

Nintendo Direct speciale annunciato il 6 ottobre: ecco cosa sarà annunciato

Il Nintendo Direct del mese di settembre è stato piuttosto ricco in quanto ad annunci di titoli molto attesi come il sequel di Zelda Breath of the Wild, ma l’appuntamento dello scorso mese non è stato l’ultimo in quanto tramite i canali ufficiali Nintendo ha annunciato una nuova live streaming interamente incentrata sul nuovo film che avrà come protagonista la mascotte assoluta della casa nipponica ossia Mario, che a distanza di oramai 30 anni dal primo film Super Mario Bros (considerato una sorta di “perla del trash” a distanza di anni, nonostante la presenza di un attore scafato come Bob Hoskins).

Il film sarà interpretato da Chris Pratt, affermato attore statunitense che ha già preso parte a personaggi molto amati come StarLord nella saga I Guardiani della Galassia, prodotto della cinematografia Marvel.

Il film,  realizzato in collaborazione con Illumination Entertainment,  sarà annunciato nei dettagli proprio all’interno della Live che che andrà in onda questo 6 ottobre alle 22:05, e che sarà possibile seguire attraverso il canale Youtube ufficiale di Nintendo.

Come già anticipato dal tweet non saranno annunciati titoli legati al mondo Mario.

nintendo
"syntax error, unexpected '.'"