Nintendo Switch, I giochi in offerta più interessanti – ottobre 2022

Come praticamente ogni forma di “colosso videoludico”, anche Nintendo, che ha per definizione una forma di mercato “a se” rispetto a Sony e Microsoft, che sono indiscutibilmente occupanti della medesima tipologia di mercato. La casa giapponese, nata addirittura alla fine del 19° secolo invece pone grande attenzione alle proprie esclusive ma con la Switch ha indubbiamente intrapreso un processo verso i giochi terze parti molto più importante rispetto a non troppi anni fa. Anche Nintendo, con il proprio store digitale permette oramai di acquistare titoli e contenuti aggiuntivi per la console, e come ogni tipologia di store, anche la grande N mette a disposizione titoli scontati per periodi particolari. Il 2 ottobre 2022 avranno fine gli sconti autunnali di Nintendo, ecco quali sono i titoli più interessanti.

Nintendo Switch, I giochi in offerta più interessanti – ottobre 2022

Spiccano titoli che possono essere “portati a casa” a meno di 5 euro, come ad esempio il suggestivo platform Child of Light: Ultimate Edition, disponibile a 4.99 euro, oppure This War of Mine: Complete Edition a 1,99 euro. Interessante anche Rogue Legacy a 4.99 euro e l’irriverente Broforce a 3,74 euro oppure Castlevania Anniversary a 4.99 euro, Super Meat Boy Forever a 3.19 euro.

A prezzi sensibilmente più alti è possibile trovare il pluriacclamato Hades, disponibile a 14.99 euro, oppure Cuphead a 13.99 euro, Diablo 2 Resurrected a 19,99 euro, Kingdom Hearts 3 + ReMind (Cloud) a 41,99 euro, Dragon’s Dogma: Dark Arisen a 9,89 euro, Hot Wheels Unleashed a 19,99 euro.

Le offerte non mancano, quindi.

Tutte le offerte, disponibili interamente presso il sito ufficiale Nintendo. Le offerte scadranno il giorno 2 ottobre alle ore 23.59.

nintendo switch

"syntax error, unexpected '.'"