CD Projekt annuncia i seguiti di Cyberpunk 2077 e The Witcher

Dopo aver discusso della recente nuovo successo percepito da Cyberpunk 2077 anche grazie alla serie Netflix che ha portato un nuovo interesse nei confronti del titolo che ha sicuramente polarizzato l’attenzione dei videogiocatori ma più generalmente dell’intera industria videoludica a partire da molto prima del complicato lancio del gioco, avvenuto poco più di due anni fa.
CD Projekt è sostanzialmente stata percepita in modo molto positivo da moltissimi fans, ma il problematico lancio del titolo che ha evidenziato numerose problematiche di tipo tecnico e mancanze contenutistiche effettive hanno minato la credibilità praticamente immacolata finora del piccolo team polacco, che tuttavia non ha mai smesso di supportare e migliorare Cyberpunk.
CD Projekt, indubbiamente rivitalizzata anche dal punto di vista mediatico, ha confermato il primo e apparentemente unico DLC, Phantom Liberty nelle scorse settimane, mentre è molto più recente l’annuncio di un sequel, come annunciato direttamente dai canali social della “casa madre”.

CD Projekt annuncia i seguiti di Cyberpunk 2077 e The Witcher

Quello che dovrebbe essere un sequel o semplicemente una storia alternativa a quella principale vista in Cyberpunk per ora viene chiamata semplicemente “Orion”, e oltre al seguente comunicato non sono state rese disponibili nuove informazioni.

Phantom Liberty ha invece una data di uscita, anche se non “precisissima” in quanto lo sviluppo dovrebbe essere in stato avanzato. L’uscita per le console di ultima generazione e PC dovrebbe essere programmata per la metà del 2023.

Molte novità per una saga molto famosa ed apprezzata, sempre sviluppata dal team polacco, ossia The Witcher che ha annunciato una nuova trilogia che dovrebbe svilupparsi nel giro di 6 anni, ma sono stati annunciati anche altri titoli sempre appartenenti all’universo di The Witcher, conosciuti per ora come Project Sirius e Project Canis Majoris.

cd projekt
"syntax error, unexpected '.'"