GOG regala un nuovo gioco: è un FPS sci fi versione Deluxe

La piattaforma GoG (Good old Games) attiva da circa 15 anni, è stata una delle prime a seguire la strada tracciata da Steam a inizio 21° secolo nell’ambito del digital delivery come forma di acquisto e fruizione dei giochi per Personal Computer. GoG è nato nel 2008 e per svariati anni si è occupato della distribuzione di videogiochi classici, come intuibile dal nome stesso, ma dallo scorso decennio oltre ad offrire a prezzi spesso ridotti titoli indie e appartenenti al passato, GoG ha fornito il proprio supporto anche per grossi produttori, offrendo anche la vendita di titoli “mainstream” come The Witcher. Assassin’s Creed e molti altri, come anche Cyberpunk 2077.

GOG regala un nuovo gioco: è un FPS sci fi versione Deluxe

Come numerosi altri client come lo stesso Steam o Epic, anche GoG mantiene una platea di giochi a basso prezzo oppure completamente gratuiti, anche appartenenti al contesto dei “tripla A”. E’ il caso di uno shooter dalla componentistica sci fi messo a disposizione gratuitamente.

Si tratta di Genesis Alpha One Deluxe Edition, un titolo in prima persona con componentistica fantascientifica che si basa su elementi rogue like, in questa versione completamente rinnovata e ricca di contenuti aggiuntivi. Decisamente un ottimo modo per provare questa tipologia di titoli, anche se restano ancora poche ore per riscattare il gioco, che è possibile fare attraverso questo indirizzo (e sufficiente essere iscritti a GoG).

Nello stesso momento GoG ha messo a disposizione numerosi titoli scontati per il periodo di Halloween come evidenziato dalla pagina ufficiale.

GOG

 

"syntax error, unexpected '.'"