Overwatch 2, evento di Halloween in arrivo: ecco i dettagli

Gli eventi caratterizzano giochi come Overwatch oramai da diversi anni e servono per “risaldare” una community che da qualche tempo ha sviluppato maggiore scetticismo anche in virtù di alcuni cambiamenti, in alcuni casi necessari data la nuova natura di free to play dell’hero shooter targato Blizzard, che a dispetto delle critiche è indubbiamente considerabile un successo anche in questa seconda versione, che ha già contato oltre 25 milioni di giocatori a circa 2 settimane dal lancio. L’evento di Halloween di Overwatch 2 è indubbiamente importante perchè è il primo di questo secondo capitolo, ecco quando inizierà e cosa proporrà.

Overwatch 2, evento di Halloween in arrivo: ecco i dettagli

Come da tradizione gli eventi forniscono skin, vocali, ed altri elementi cosmetici aggiuntivi al gioco. L’evento di Halloween 2022 avrà inizio il 25 ottobre 2022 e si concluderà martedì 8 novembre 2022. Saranno ovviamente riproposte le skin di Halloween degli anni passati.

Sarà riproposta in una “nuova chiave” una delle modalità PvE più apprezzate dello shooter negli anni scorsi, ossia l’evento “La Vendetta di Junkenstein”, una forma di modalità alternativa ambientata in una versione “limitata” della mappa di Eichenwalde. Blizzard non ha fornito particolari dettagli se non aver rivelato che si tratterà di una versione evoluta di questa modalità.

Confermate skin “personalizzate” per i 3 nuovi eroi, ovviamente a tema Halloween per Sojourn, Junker Queen e Kiriko, così come emote, highlights ed altri oggetti cosmetici.

Durante l’evento sarà mantenuto il doppio punteggio di esperienza accumulabile durante le partite nei weekend, come stabilito dalla stessa azienda statunitense a mo di “scuse” per i problemi registrati al lancio.

overwatch 2
"syntax error, unexpected '.'"