Epic Games, ecco i due nuovi giochi gratis: scaricali subito!

Epic Games può considerarsi un’azienda videoludica di successo grazie a titoli come Fortnite, che oggi risultano essere tra quelli più virali, diffusi e chiacchierati, nel bene o nel male, anche se può vantare una storia ed un’importanza di grande livello nel contesto dei videogiochi, in particolar modo nel settore di quelli d’azione (la saga Unreal, che ha dato anche il nome al famoso motore grafico Unreal Engine) e con la più recente saga dei Gears of War. Da anni ha un proprio clienti per i giochi e pubblica esclusive anche importanti, oltre ad aver intrapreso una politica di sconti come la concorrenza. Tra le peculiarità più apprezzate di Epic spicca quella legata a giochi gratis, anche talvolta titoli tripla A che sono effettivamente regalati senza alcuna condizione.

Epic Games, ecco i due nuovi giochi gratis: scaricali subito!

I fruitori del servizio sono consapevoli ed abituati di questa “gentilezza” che Epic Games ha attuato a partire dal 2018, ed anche per questo inizio di ottobre 2022 Epic ha reso disponibili due titoli, stavolta di stampo heavy metal che potranno essere riscattati gratuitamente fino alle ore 17 del 13 ottobre prossimo.

Si tratta di Rising Hell, gioco di piattaforme roguelite in verticale con un’azione adrenalinica e molti elementi heavy gothic metal, come da descrizione è un “gioco rogue-lite in stile platform verticale ricco di azione adrenalinica e tanta musica heavy gothic metal. Risali dalle profondità di un inferno in costante cambiamento mentre combatti orde di demoni assetati di sangue”.

Il secondo, anche questo scaricabile gratuitamente, è Slain From Hell, testualmente “un gioco di combattimento arcade ispirato all’heavy metal, con elementi da rompicapo e violenza in abbondanza. Una grafica straordinaria e un gameplay vecchia scuola sono accompagnati dalla colonna sonora più metal che tu abbia mai ascoltato”.

E’ sufficiente accedere sul client Epic Store se si è già iscritti, oppure effettuare una iscrizione gratuita. I giochi sono ottenibili con il seguente indirizzo.

Epic Giochi Gratis

Epic Games
"syntax error, unexpected '.'"