Amazon Prime Gaming, ecco i giochi di ottobre 2022

Amazon è indubbiamente una delle aziende legate al contesto tecnologico e telematico di maggior successo e maggiormente polarizzante degli ultimi anni, oramai diversificata in numerose categorie oltre a quella nativa che è sicuramente l’e-commerce. Amazon Prime costituisce la principale forma di abbonamento che mette a disposizione ad un costo annuo o mensile, una serie di servizi come quelli legati a film e serie che sono disponibili e prodotti anche in maniera indipendente, ma Prime racchiude anche il reparto Gaming in quanto gli abbonati al servizio ogni mese ottengono l’accesso a videogiochi completi ed una più che discreta  quantità di add on, DLC, skin e quant’altro per titoli di vario genere.

Anche per il mese di Ottobre 2022 il comparto di titoli messi a disposizione da Prime Gaming è particolarmente interessante.

Amazon Prime Gaming, ecco i giochi di ottobre 2022

Si tratta di titoli estremamente interessanti, che saranno messi a disposizione a partire dal 1° ottobre, e saranno riscattabili attraverso il client Amazon Gaming oppure per altre forme di piattaforme, come Steam, Origin, Ubisoft connect e quant’altro.

Praticamente tutti i titoli che non sono riscattabili attraverso il client Prime Gaming saranno disponibili per sempre.

La lista dei giochi di ottobre, confermata da Amazon è la seguente:

  • Fallout 76
  • La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
  • Total War: Warhammer II
  • Glass Masquerade
  • Loom
  • Hero’s Hour
  • Horace

Spiccano ovviamente titoli piuttosto recenti e ancora molto giocati come Fallout 76, titolo multiplayer della famosa saga targata Bethesda, ma anche un titolo importante come La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Total War: Warhammer II, ma anche giochi oramai definibili classici come Loom, oppure indie di buon livello come Hero’s Hour e l’interessantissimo Horace, un platform in 2D decisamente interessante, che ha ricevuto numerosi elogi non troppi anni fa.

 

amazon prime gaming
"syntax error, unexpected '.'"