Sampdoria Roma: stato di forma, formazioni ufficiali e dove vederla

Obiettivi diversi ma stato di forma non così dissimile per le due compagini che si affronteranno alle ore 18.00 presso lo stadio Ferraris di Genova: Sampdoria Roma ritornano a giocare in campionato dopo la poco fortunata (per l’Italia) sosta delle nazionali. L’incontro valido per la 31 giornata è fondamentale sia per i blucerchiati che per i giallorossi, impegnati ad una qualificazione quantomeno nell’Europa “minore”.

Sampdoria Roma: stato di forma

La Samp ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato, sbancando il campo del Venezia, e mettendo fine ad un periodo difficile, corredato da 3 sconfitte di fila. I doriani sono attualmente al 16° posto in graduatoria, a 7 punti dal Genoa al terz’ultimo posto. La Roma ha indubbiamente un morale se possibile ancora migliore dopo la netta vittoria nel derby contro la Lazio per 3 a 0. Gli uomini di Mourihho sono imbattuti in campionato da gennaio ed hanno intenzione di sorpassare la Lazio, ieri vincente in casa contro il Sassuolo. I giallorossi sono al 6° posto con 51 punti in graduatoria.

Formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali sono le seguenti:

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri, Sensi; Caputo. All. Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

ARBITRO: Manganiello

GUARDALINEE: Bresmes e Vecchi

QUARTO UOMO: Santoro

VAR: Nasca

AVAR: Costanzo

Dove vederla

La gara sarà esclusivo appannaggio di DAZN che detiene, com’è noto, i diritti di tutto il campionato di Serie A. Il match potrà essere visto attraverso smart tv, tablet, smartphone compatilibi con l’app DAZN, ma anche attraverso il sito ufficiale, collegandosi attraverso il personal computer. Disponibile anche la visione attraverso dispositivi come  TIMVISION BOX, l’Amazon Fire TV Stick o il Google Chromecast e altri dispositivi simili.

sampdoria roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.