Torcia XLight: prezzo e recensioni

Alzi la mano chi non si è mai trovato nelle condizioni di dover far tornare la luce in casa! Come non citare poi le situazioni in cui bisogna muoversi al buio, magari perché c’è stato un guasto in cantina di notte? In questi casi, si prende la prima fonte di illuminazione che si trova in casa e si procede. Peccato che non sempre quest’ultima è sufficientemente potente.

Se sei qui, significa che stia cercando una soluzione utile nelle situazioni che abbiamo descritto sopra. Nelle prossime righe, puoi trovare tutte le specifiche su un prodotto rivoluzionario: la torcia XLight.

Torcia XLight: cos’è e quando costa?

XLight è la nuova torcia che, grazie a una gittata che consente un’illuminazione fino  500 metri, risolverà qualsiasi problema nelle situazioni in cui, per il sopraggiungere di un’emergenza, si ha la necessità di muoversi in situazioni in cui l’illuminazione domestica o degli spazi outdoor è particolarmente scarsa.

Caratterizzata da un design compatto e da dimensioni contenute che permettono, per esempio, di agganciarla senza problemi alla bici, questa torcia permette di scegliere fra tre differenti modalità d’illuminazione:

  • Potente
  • Media
  • Bassa

Si potrebbe andare avanti ancora molto a elencare le funzioni di questa torcia tattica speciale. Tra le principali, è possibile citare la presenza delle modalità di illuminazione strobo e SOS, ideali per difendersi in caso di aggressione.

Dotata di un LED super potente, questa torcia è resistente alla pressione e agli urti. A questo punto, ti starai chiedendo quanto costa. Il prezzo è a dir poco straordinario: parliamo infatti di soli 59 euro. Pochissimo per un oggetto ad alta tecnologia.

Recensioni

Chi ha provato questa torcia è rimasto a dir poco soddisfatto. Le recensioni su XLight sono infatti tutte molto positive. C’è chi, abitando in una casa di campagna, ha spesso la necessità di occuparsi del giardino anche in ore in cui cala il buio e, grazie a questa torcia, è riuscito a trovare una soluzione per farlo in tutta tranquillità.

Un doveroso cenno deve essere poi dedicato a chi, tornando a casa la sera dal lavoro, si sente molto più sicuro se ha con sé una fonte di illuminazione capace di attirare l’attenzione in caso di aggressione inaspettata.

Se hai intenzione di acquistarla, sul sito ufficiale puoi trovare tutte le specifiche in merito. Come già detto, il prezzo è a dir poco speciale. Il bello è che non dovrai pagare alla consegna: ti basterà indicare il numero del citofono e potrai pagare tutto direttamente al corriere.