SmartWatch XW 6.0: prezzo e recensioni. E’ una truffa?

Tutto quello che devi sapere su questo personal trainer da polso.

La tecnologia è nostra alleata in tantissimi ambiti e, come dimostra il successo degli smartwatch, ci aiuta molto a tenerci in forma. Tra i modelli più popolari degli ultimi tempi rientra indubbiamente lo SmartWatch XW 6.0.

Se sei qui, significa che vuoi sapere qualcosa di più in merito, che ti interessa conoscere il prezzo, le recensioni e se si tratta di un prodotto di vera qualità. Nelle prossime righe di questo articolo, puoi trovare alcune informazioni in merito.

Quanto costa?

Lo SmartWatch XW 6.0 a prezzo pieno costa 119 euro. Si tratta già di una cifra molto interessante che, come vedremo tra poco, può essere ridotta approfittando di un’offerta straordinaria.

Recensioni

Sul web si leggono recensioni molto positive su questo smartwatch. Sono diversi gli aspetti che vengono elogiati dagli utenti. Qualche esempio? C’è chi elogia la notevole durata della batteria, che può arrivare fino a 3 giorni.

Chi ha acquistato il prodotto sottolinea anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo, per non parlare dell’ampio numero di funzioni, che comprendono il controllo dei messaggi, così come tutto quello che riguarda la gestione dell’allenamento.

Le recensioni positive sono altresì legate alla rapidità, ma anche al fatto che si tratta di un accessorio tecnologico totalmente privo di sostanze tossiche e adatto anche a chi soffre di allergia al nichel (il che non è scontato dato che sono tantissimi gli accesssori e gli oggetti di bigiotteria che, quando si soffre della condizione sopra ricordata, provocano dermatite da contatto).

Lo SmartWatch XW 6.0 è una truffa?

Molti si chiedono se lo SmartWatch XW 6.0 sia o meno una truffa. No, non lo è affatto. Si tratta anzi di un vero e proprio gioiellino della tecnologia, di un prodotto caratterizzato da un display HD. Come già detto, la batteria è a lunga durata. Inoltre, il touch screen è capacitivo.

Da non dimenticare è anche la possibilità di utilizzare su questo smartwatch le medesime funzioni dello smartphone, sia esso un device Android o uno legato al mondo Apple. Per rendersi conto dell’ottimo livello di questo accessorio tecnologico, ricordiamo che permette di monitorare:

  • Il numero di passi
  • La pressione del sangue
  • Le sveglie
  • Gli impegni

Un aspetto senza dubbio interessante da sottolineare riguarda il fatto che avvisa l’utente nel momento in cui per troppo tempo non svolge attività fisica. Non c’è che dire: è un vero alleato della forma fisica.

Come già deto, è possibile acquistarlo a un prezzo vantaggioso sul sito ufficiale. In pochi click, ci si potrà portare a casa un personal trainer da tenere sempre con sé!