Manifest 2, episodio 8, 9 e 10 – Anticipazioni 24 luglio

manifest 2

Manifest 2 ritorna il 24 luglio 2020 con tre nuovi episodi, su Canale 5. La serie tv crime e thriller continua a raccontarci le vicende di Ben e di tutti i passeggeri del volo 828. Che cosa succederà di nuovo?

Verranno trasmessi gli episodi 8, Il canto zen, l’episodio 9, Il drago d’argento, e l’episodio 10, Cambio di rotta. Le anticipazioni di Manifest 2 ci promettono una rivelazione a sorpresa: mentre Olive piange la morte di un amico, Ben scoprirà che in realtà è ancora vivo.

Dove siamo rimasti

Michaela e Zeke continuano a collaborare per aiutare i passeggeri in difficoltà. Il caso che riguarda Logan Strickland si incrocia con una chiamata ricevuta da Ben e TJ, che li porterà fino al fratello. Intanto, Jared continua a frequentare Tamara e decide di aiutare il fratello di lei, Billy, dopo aver saputo del suo coinvolgimento con gli Xiani. Saanvi invece farà dei passi in avanti per identificare il Maggiore e continuerà a fare esperimenti su se stessa. Nel frattempo, Isaiah decide di fare un esperimento mortale per dimostrare che i passeggeri 828 non possono morire, uccidendone però diversi. Nel tentativo di fermarlo, TJ rimane intrappolato in un incendio.

Manifest 2, episodi 8, 9 e 10 – Anticipazioni

Nell’episodio 8, Olive non riesce a superare la morte di TJ,mentre Michaela e Drea seguono Jared fino al bar dove bacia Tamara. Le due poliziotte scoprono poi che Billy ha dei precedenti, mentre Ben e Olive seguono una chiamata su un centro di meditazione Zen e scoprono che TJ è ancora vivo. In preda ai suoi esperimenti, Saanvi bacia la sua ex Alex e poi dimentica l’accaduto.

Nell’episodio 9, Jared viene messo sotto inchiesta per via del suo collegamento con gli Xiani. Alla fine però è Michaela a destare sospetti su come riesca a risolvere i casi. In seguito ad una chiamata, Cal e igenitori partono per recuperare una barca dispersa in mare. Qui scoprono che gli antichi marinai Al-Zuras sono impazziti a causa delle chiamate.

Nell’episodio 10, Jared riesce a salvare Michaela prima che venga uccisa dagli Xiani. Intanto, Grace entra in travaglio e raggiunge l’ospedale. Ben però dovrà decidere se salvare la moglie o la figlia a causa dell’assenza del chirurgo. La sua scelta si dirige verso Grace, ma un imprevisto permette alla bambina di sopravvivere. Le anticipazioni di Manifest 2 ci rivelano che Zeke è tenuto prigioniero dagli Xiani: Simon vuole ucciderlo.