The Resident 2 – Anticipazioni e trama – Cast e personaggi

the resident 2

The Resident 2 sbarca sul piccolo schermo di Rai 2 a partire dal 14 luglio 2020. Ancora una volta ritroveremo lo staff medico più o meno al completo, guidato da Conrad e da Nic. Quest’ultima è riuscita a ritornare in attività dopo i brutti eventi accaduti in precedenza.

Le anticipazioni di The Resident 2 ci svelano che il padre di Conrad verrà messo a capo del Consiglio di amministrazione in seguito all’arresto della Thorpe. Questo però metterà in difficoltà Bell, che non avrà la possibilità di mettere a segno i suoi loschi affari.

The Resident 2 – Anticipazioni e trama

La presenza di Marshall Winthrop in ospedale potrebbe permettere a Conrad (Matt Czuchry) di ottenere i riconoscimenti che merita. Fra i due però non scorre buon sangue e in più il giovane medico dovrà scontrarsi contro il padre in diverse occasioni. La situazione verrà ribaltata quando Marshall rivelerà di essere in cattive condizioni di salute: solo Conrad potrà salvarlo, anche se dovrà prima affrontare tutte le emozioni legate al loro passato.

Le anticipazioni di The Resident 2 ci svelano che conosceremo da vicino anche il passato di Nic (Emily VanCamp). Nel precedente capitolo infatti abbiamo scoperto grazie alla sorella Jessi che anche l’infermiera ha vissuto anni turbolenti. L’arrivo di nuovi volti invece provocherà un’ondata di sentimenti in Devon (Manish Dayal). Quest’ultimo infatti si troverà a mettere in dubbio il rapporto costruito con la fidanzata e futura moglie.

The Resident 2 – Cast e personaggi

Quali saranno le new entry che vedremo all’opera? Partiamo innanzitutto da Julian Lynn (Jenna Dewan), un medico che lavora per la losca azienda farmaceutica Quovadis. Sarà proprio lei a mettere in crisi Devon e a spingerlo a considerare l’idea di non procedere con le nozze. Il team potrà contare inoltre su Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson), che abbiamo avuto modo di conoscere nei precedenti episodi.

Anche nel suo caso sarà possibile vederla alle prese con una traccia romantica: soprattutto per via della presenza di AJ Austin (Malcolm-Jamal Warner) e del dottor Micah Stevens (Patrick R Walker). Il cast di The Resident 2 potrà contare inoltre sulla presenza di Jane Leeves, che interpreterà un nuovo chirurgo ortopedico. Al suo fianco ci sarà anche Melina Kanakaredes (Lane Hunter), ma solo come guest star. Fuori dai giochi invece Moran Atias (Renata Morali).