The Resident 2, episodi 4, 5 e 6 – Anticipazioni 21 luglio

the resident 2 anticipazioni 21 luglio

The Resident 2 ritorna il 21 luglio 2020 con un nuovo triplo appuntamento. Rai 1 trasmetterà gli episodi 4, Questione di tempo, l’episodio 5, Il germe, e l’episodio 6, Incubi, in prima Tv per le reti in chiaro. Ancora una volta Bell darà filo da torcere allo staff del Chastain. Una sua decisione complicherà molto il lavoro dei medici.

Le anticipazioni di The Resident 2 ci promettono di accendere le luci su Nic. L’infermiera entrerà in crisi a causa di una festa annuale per Halloween. Il motivo? Dover portare con sè la sorella.

The Resident 2, episodi 4, 5 e 6 – Anticipazioni

Nell’episodio 4, un gruppo di concertisti viene trasferito in ospedale a causa di una fuga obbligatoria avvenuta durante un festival. I medici entrano in crisi per gestire l’importante mole di pazienti in arrivo. Bell invece non vede di buon occhio la richieste dal nuovo chirurgo ortopedico: vuole avere al suo fianco il miglior specialista.

Nell’episodio 5, Bell decide di affidarsi ad una nuova società di dispositivi medicali. Per riuscire a sostenerlo, Kit e AJ dovranno mettere da parte le loro lotte interne. Intanto, Conrad e Nic si rimboccano le maniche per realizzare il sogno di un bambino malato di cancro.

Nell’episodio 6, Conrad si occupa di una donna affetta da terrore notturno. Il medico però pensa che la diagnosi sia un’altra. Devon invece affronta il suo primo Halloween al pronto soccorso, mentre Mina organizza la sua solita festa in grande stile. Le anticipazioni di The Resident 2 ci svelano che Nic verrà colta dal panico al solo pensiero di portare la sorella, appena riuscita a disintossicarsi.