Chicago PD 6, episodi 7, 8 e 9 – Anticipazioni 21 luglio

chicago PD 6

Chicago PD 6 ritorna nella prima serata di Canale 5 del 21 luglio 2020 con tre puntate in prima Tv per le reti in chiaro. Verranno trasmessi l’episodio 7, Dipendenze, l’episodio 8, Una squadra, e l’episodio 9, Fiducia. Che cosa succederà questa volta alla nostra squadra del cuore?

Le anticipazioni di Chicago PD 6 ci svelano che parleremo ancora di Antonio e della sua dipendenza da farmaci. Questa volta l’ex braccio destro di Voight finirà in brutto guaio e metterà a rischio anche i colleghi.

Dove siamo rimasti

Nei precedenti episodi di Chicago PD 6, abbiamo conosciuto da vicino alcuni dettagli sull’infanzia di Upton (Tracy Spiridakos). Un nuovo caso di omicidio l’ha spinta infatti a fare i conti con il proprio passato. La relazione segreta con Ruzek (Patrick John Fluger) invece procede a gonfie vele, anche se entrambi hanno deciso di non rivelare nulla al resto della squadra. Anche Halstead (Jesse Lee Soffer) ha dovuto mettere mano ai ricordi e in particolare sul periodo trascorso in guerra. Dawson (Jon Seda) invece ha scelto di abusare dei farmaci a causa dei problemi alla spalla.

Chicago PD 6, episodi 7, 8 e 9 – Anticipazioni

Nell’episodio 7, Antonio continua a prendere farmaci senza controllo. Verrà coinvolto nello spaccio di droga e metterà a rischio la sopravvivenza della squadra. Voight (Jason Beghe) scoprirà tutto prima del tempo e cercherà di fare di tutto per aiutarlo. Antonio tuttavia dovrà fare i conti con il rapimento della figlia Eva, un evento che lo spingerà a superare certi confini.

Nell’episodio 8, Voight si allea con Ruzek per fare in modo che Antonio non finisca nei guai. Per riuscire a farlo ritornare in sè, decidono di inviarlo in una struttura per la riabilitazione. Intanto la squadra indaga su alcuni furti di auto collegati all’omicidio di una giovane ragazza. Ruzek invece inizia ad avere dei dubbi sulla sua lealtà nei confronti di Voight.

Nell’episodio 9, Voight e il resto del team indagano sulla morte di un avvocato difensore piuttosto popolare. Il leader crede che il caso sia collegato con il candidato sindaco Brian Kelton. Secondo le anticipazioni di Chicago PD 6, tutto sembra risolversi per il meglio per Antonio. Lo vedremo infatti ritornare in città, dopo il periodo in clinica.