Manifest 2 – Cast e new entry

Manifest 2 ha già aperto i battenti e i fan sono in attesa di scoprire le novità sul cast che animerà la seconda stagione. Abbiamo già visto come i personaggi principali ritorneranno tutti in pista, pronti per dare vita a nuove avventure.

Non mancheranno però le new entry di Manifest 2, nuovi personaggi tutti da scoprire e che ci sveleranno a poco a poco la loro particolare connessione con i passeggeri del volo 828. Quali sono gli attori che si uniscono al team e i loro personaggi? Scopriamo i dettagli.

Manifest 2 – Cast e new entry

Non ci sarà solo il cast principale di Manifest ad animare la seconda stagione: Garrett Wareing interpreterà TJ Morrison. Si tratta di uno studente del college che era presente nel momento in cui il volo 828 è scomparso nel nulla per ben cinque anni. Il suo ingresso avverrà nel secondo episodio, quando Ben si imbatterà in lui e scoprirà che c’è un’altra chiamata a cui rispondere. Una sua compagna di classe infatti è stata sotterrata: chi l’ha uccisa? TJ diventerà il principale sospettato, tanto da finire in manette per volontà di Jared. Fra i nuovi arrivi troveremo inoltre Yasha Jackson nei panni di Suzanne Martin. La donna è un’ex fidanzata di Ben e qualcosa ci dice che minaccerà in qualche modo il matrimonio fra il protagonista e Grace.

Per adesso sappiamo ben poco sul suo conto, se non che si tratta di una Presidente di facoltà che lavora nell’Astoria University. Riallaccerà i rapporti con Ben in modo casuale, quando si rivedranno all’interno del campus. Nel cast di Manifest 2 troviamo inoltre Leah Gibson e Carl Lundstedt, che saranno invece i due fratelli Tamara e Billy. La prima è una barista che inizierà una relazione con Jared. Lavora tra l’altro in un locale frequentato dagli Xiani, ovvero il gruppo che non vede di buon occhio i passeggeri del volo 828. Billy invece entrerà in scena qualche puntata dopo, quando Jared scoprirà che il fratello di Tamara fa parte degli Xiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.