NCIS New Orleans 5, episodio 7 – Anticipazioni 16 luglio

ncis new orleans 5 episodio 7

NCIS New Orleans 5 e l’episodio 7 ci aspettano nella seconda serata di Rai 2 del 16 luglio 2020. La puntata verrà trasmessa in prima Tv assoluta e il suo titolo originale è Sheepdogs (in italiano Cani da pastore). Ancora una volta seguiremo la nostra squadra del cuore mentre affronta un nuovo caso: un giovane marinaio è stato ucciso nel corso di un incidente d’auto.

Le anticipazioni di NCIS New Orleans 5 ci parlano però anche di Hannah, la new entry di quest’anno. La nuova leader del team sembra non aver detto molto sulla sua vita privata. Gregorio infatti scoprirà un dettaglio piuttosto importante sul suo conto.

Dove siamo rimasti

Nell’episodio 6 di NCIS New Orleans 5, Pride si è dovuto sottoporre a dei nuovi esami per via delle allucinazioni. Il ricordo di Amelia non lo lascia in pace e sembra proprio che gli incontri virtuali con la donna non si limitino ai sogni. I medici concluderanno che si tratta di stress post traumatico, ma Dwayne deciderà di rimandare gli altri controlli per via dell’arrivo di un nuovo caso. Sembra infatti che un serial killer si aggiri in città: qualcuno ha esportato gli organi di diverse vittime.

NCIS New Orleans 5, episodio 7 – Anticipazioni e trama

Nell’episodio 7, il giovane Kyle Jones salta in aria in seguito ad un incidente stradale. Dopo un impatto con un altro mezzo, la vittima si è avvicinata al veicolo per controllare il conducente ed è stato travolto da un’esplosione. La squadra scopre in seguito che il guidatore sconosciuto è Paul Franka, membro di un gruppo di attivisti sociali conosciuto come SOA. Pride (Scott Bakula) ha già avuto modo di conoscerlo e sa che in generale le loro proteste non sono dannose. Seguendo i dovuti collegamenti, si scopre che Franka stava frequentando da qualche tempo una certa Yasmin Hendricks, ex membro del gruppo e cacciata per via dei suoi metodi. Le anticipazioni di NCIS New Orleans 5 ci rivelano anche che Tammy (Vanessa Ferlito) ascolterà una conversazione privata di Hannah (Necar Zadegan). Scoprirà in seguito che il nuovo capo ha uan figlia.