Hawaii Five 0 9, episodio 19 – Anticipazioni 16 luglio

hawaii five 0 9 episodio 19

Hawaii Five 0 9 ritorna nella prima serata di Rai 2 del 16 luglio 2020 con l’episodio 19. Il titolo è Artisti di strada e ci parla ancora di Junior. Il giovane agente è di nuovo al centro della trama: questa volta scopriremo qualcosa di più sulla morte della sorella, che ha provocato diverse fratture all’interno della sua famiglia.

Le anticipazioni di Hawaii Five 0 9 ci parlano anche del nuovo caso: un lavavetri è stato ucciso. Si scopre in seguito che la vittima è anche un artista di strada, ma non sarà l’unica indagine. Per la prima volta, due colleghi che collaborano poco spesso insieme seguiranno una pista diversa.

Dove siamo rimasti

Nell’episodio 18 di Hawaii Five 0 9, Tani e Junior si sono uniti in una nuova indagine. I due agenti sono andati sotto copertura per fare luce su una morte avvenuta di recente all’interno di una palestra. Sembra infatti che il ragazzo deceduto abbia assunto degli steroidi e che sia morto per overdose. Intanto, Danny coinvolge McGarrett in una missione familiare: l’ex suocera Mandy ha deciso di chiedere il loro aiuto.

Hawaii Five 0 9, episodio 19 – Anticipazioni e trama

Nel diciannovesimo episodio, la squadra indaga sulla morte di un lavavetri. Qualcuno ha tagliato le corde della piattaforma di sicurezza e lo ha fatto precipitare. Dato che la vittima non ha alcun portafogli, la squadra contatta la ditta di pulizie per identificarlo. Solo per scoprire che in realtà non esiste nessuna Frabrique Window Washing. Il riconoscimento facciale però permette agli agenti di identificarlo come James Cooper, un consulente aziendale.

Il sospetto di McGarrett (Alex O’Laughlin) è che possa essere un ladro e che si sia introdotto nell’edificio per scovare dei punti deboli. Intanto scopriamo qualcosa di più sul rapporto fra Junior (Beulah Koale) e Natano: fra loro si è incrinato tutto quando il ragazzo si è arruolato in Marina. In un momento particolare, Junior scoprirà che il padre si è unito al coro solo per conquistare sua madre.