Chicago Fire 7 – Episodio 2 – Anticipazioni 1 luglio

chicago fire 7 anticipazioni 1 luglio

Chicago Fire 7 ritorna l’1 luglio 2020 con l’episodio 2 della serie tv. Si tratta di una puntata speciale, visto che potremo assistere già al primo crossover della stagione. Dal titolo “In guerra“, dovremo fare i conti con un brutto momento per la nostra Caserma 51. Sotto molti punti di vista.

Da un lato potremo scoprire qualcosa di più su Foster, la new entry di questo capitolo e ora nuova collega di Brett. Dall’altro dovremo stare vicino a Jay Halstead dell’Intelligence: il padre rimarrà coinvolto in un incendio.

Chicago Fire 7 – Episodio 2 – Trama e anticipazioni

Il secondo episodio di Chicago Fire 7 apre i battenti del Crossover, che continuerà in Chicago PD 6 e Chicago MED 4. Ancora una volta i nostri cari vigili del fuoco dovranno intervenire in un incendio che ha colpito un palazzo di 25 piani. Possiamo solo immaginare il caos e l’umore dei residenti, così come la determinazione della squadra a mettere tutti in salvo. Non tutti però riusciranno a farcela: il padre di Jay (Jesse Lee Soffer) rimane intrappolato all’interno e riporterà ferite importanti. Intanto, Gorsch (Steven Boyer) continua ad essere un pericolo per Boden (Eamonn Walker). Il nuovo vice Commissario ha deciso di tenere d’occhio il Commissario e la pressione salirà alle stelle. L’obiettivo di Gorsch del resto è fare fuori Boden e sostituirlo con uno dei suoi protetti.

Casey (Jesse Spencer) invece non ha ancora digerito la partenza di Gabriela (Monica Raymund) e non è il solo. Anche Brett (Kara Kilmer) non sa come gestire gli ultimi eventi, anche se riceverà un regalo che la aiuterà a superare il brutto momento. Mentre Foster decide di condividere qualcosa di più sul suo passato, uno dei vigili del fuoco si metterà nei guai solo per salvare uno dei colleghi. Le anticipazioni di Chicago Fire 7 ci annunciano che si tratta di Stella (Miranda Rae Mayo): non sarà facile vederla con ferite fin troppo importanti e a rischio di vita. Severide (Taylor Kinney) invece si mostrerà ancora una volta un eroe quando salverà un bambino confinato nei piani superiori del palazzo avvolto dalle fiamme.