Redmi AirDots in super offerta da Esselunga: scopri il prezzo

Se hai uno smartphone Xiaomi-Redmi e cerchi degli auricolari true wireless per il tuo telefono, potrebbe essere il caso di approfittare dell’offerta Esselunga. Il marchio di grande distribuzione italiano le propone per un tempo limitato a soli 19€! Che è un prezzo davvero imperdibile per un gadget tanto ricercato in questo periodo. Il boom sul mercato delle Apple AirPods Pro ha infatti reso gli auricolari wireless l’oggetto del momento.

Considerati quasi unanimemente i migliori auricolari wireless di fascia economica, le Redmi Airdots si distinguono dalle gemelle Xiaomi solo per la scritta sulle cuffiette e per la mancanza di tasti fisici sugli auricolari. Per il resto, offrono il massimo della compatibilità anche con altri dispositivi di riproduzione sonora grazie alla connessione Bluetooth 5.0.
Sono estremamente leggeri, e a volte potrebbe addirittura capitare di dimenticarsi di avere la scatola in tasca. D’altra parte questa leggerezza conferisce una sensazione di solidità non estrema.

Redmi AirDots può essere la soluzione anche per chi ritiene inestetici gli auricolari true wireless che escono dal padiglione auricolare. Sono infatti interamente inseribili all’interno dello stesso e il loro colore nero conferisce un’eleganza che la concorrenza non ha.
L’autonomia offerta dalla batteria è di circa 3 ore e mezza di utilizzo senza soste: il case si può ricaricare due volte per un utilizzo massimo di circa 12 ore e un uso medio di 2-3 giorni. Il prodotto è maggiormente consigliato dagli esperti per la riproduzione di musica piuttosto che per l’uso con le telefonate, per la poca capacità dei microfoni di eliminare i rumori di fondo in luoghi affollati.

Facili i controlli d’uso multimediali con cli: un tocco per per play/pausa o per rispondere alle telefonate; doppio tocco per richiamare l’assistente vocale; pressione prolungata per spegnere le cuffie. Queste ultime però si spengono automaticamente quando le si reinserisce nel case. Nonostante siano auricolari economici, la qualità audio è molto più che soddisfacente. Il volume massimo è piuttosto alto e i bassi sono morbidi e corposi.