Rayman Legends gratis su Epic Games Store: regalo per il Black Friday

Rayman Legends è il regalo della Epic Games per il Black Friday: il leggendario titolo platform è disponibile in download gratuito per tutti gli utenti registrati all’Epic Games Store fino al prossimo 6 dicembre. È sufficiente fare login nell’Epic Games Store e selezionare il download del gioco per ritrovarsi nella propria libreria un titolo… leggendario, nel nome e nei fatti! Una volta riscattato, il gioco sarà sempre disponibile nella propria libreria dell’Epic Games Store, anche dopo il termine dell’attuale promozione.

Rayman Legends è infatti irrinunciabile, si tratta di uno dei migliori giochi platform usciti negli ultimi tempi e fa parte di una famiglia di titoli che può piacere davvero a tutti. Il gioco è infatti un “PEGI 7” ed è quindi adatto davvero ai ragazzi di ogni età, che possono divertirsi con questo titolo fin dai primi contatti coi videogames.
Oltre ai circa 100 livelli in stile platform, Rayman Legend è accompagnato da una bella opzione multiplayer che consente di sfidarsi online, e ci sono anche tanti livelli musicali molto divertenti da giocare.

In particolare questi ultimi sono livelli che si trovano alla fine di ogni mondo, caratterizzati dalla necessità di correre, saltare e picchiare a tempo di una musica generalmente molto famosa e adatta allo sfondo. Le canzoni scelte sono famose e divertenti: c’è un livello che si svolge su Woo Hoo, dalla colonna sonora di Kill Bill, e un altro che si svolge sulla versione Mariachi di Eye of the Tiger. Oltre a questi, anche delle nuove versioni di livelli già affrontati, da superare in meno di un minuto e con percorsi calcolati al millimetro, allungano e rendono più divertente l’esperienza di Rayman Legends.

Il titolo Ubisoft è disponibile gratis da oggi e fino al prossimo 6 dicembre: dopo tornerà ad essere a pagamento e lascerà il posto a un altro titolo, come Bad North, che era disponibile gratis fino ad oggi, ha fatto proprio con Rayman Legends. Il titolo successivo disponibili in modo gratuito sarà Jotun Valhalla Edition, a sua volta sarà disponibile per altri 7 giorni, ossia fino al 13 dicembre.