Xbox One Preview Program: Nuove Funzionalità Disponibili per i Membri


Con un comunicato ufficiale sul proprio blog, Major Nelson (Lerry hryb) informa che tutti i membri appartenenti all’ Xbox One Preview Program saranno arricchiti di nuove funzionalità, disponibili sia attraverso la Xbox One che tramite l’app Xbox (beta). Sarà loro data la possibilità, infatti, di testare le new features che elenchiamo di seguito:

Arena su Xbox Live: Questa nuova funzionalità viene resa disponibile con il miglior gioco di lotta per eccellenza, ovvero Killer Instinct. Durante la fase Preview potrete accedere a tornei giornalieri amatoriali che, per il momento, restano riservati al territorio a stelle e strisce, con la possibilità di espanderli, a data da destinarsi ad Ottobre, anche agli altri Paesi. Tutto ciò che resta da fare è registrarsi attraverso l’hub del gioco.

art1

Rarità Obiettivi: Lanciata qualche settimana fa, questa funzione viene ora implementata da una percentuale che indica quanto raro sia tra i giocatori un determinato obiettivo. A video riceverete la solita notifica di sblocco obiettivo ma corredata da un diamante luccicoso da mostrare fieri ai vostri amici.

art2

Nuova funzionalità Gruppo “Alla ricerca di…”: Grazie a questa nuova feature potrete postare dei messaggi, per le vostre sessioni di gioco, attraverso i quali farete sapere cosa state cercando, ovvero se siete intenzionati a cercare persone per raggiungere un determinato obiettivo o meno. Sarete voi a decidere se rendere pubblica sul Live la ricerca o se rendere partecipi solo gli amici del vostro Club. All’interno di questi messaggi sarete in grado di settare diversi filtri, tra i quali anche la lingua parlata nel gruppo.

Messaggi di gruppo: Nei giorni scorsi è stata introdotta questa nuova funzionalità, attraverso la quale si è in grado di comunicare istantaneamente con tutte le persone facenti parte dello stesso gruppo. A breve sarete in grado di comunicare anche attraverso diversi dispositivi anche su diverse piattaforme, che siano esse gestite dall’app Xbox (beta), iOS o Android.

art3

In calce alla notizia trovate il link al blog di MN con il comunicato ufficiale.

Se avete deciso di far parte dell’Xbox One Preview Program troverete sicuramente interessante queste nuove funzionalità ma, mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate!

Comunicato Ufficiale Major Nelson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *